News
Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Makeitalia

Makeitalia, gara fra atenei per gli ingegneri del futuro

No comments

Gazzetta di Modena

“Makeitalia, gara fra atenei per gli ingegneri del futuro”

Lo hanno chiamato “Supply Chain Challenge” ed è un evento che nasce da un’idea di Makeitalia, azienda di Castelfranco che si occupa della gestione della catena di fornitura dei prodotti, quello che gli esperti definiscono “supply chain management”.

«Un vero e proprio Campionato di Supply Chain tra gli studenti dei corsi di laurea di ingegneria — dice Makeitalia — che si terrà durante l’intero anno accademico in corso e che coinvolgerà i maggiori atenei italiani, in particolare i corsi di Ingegneria gestionale magistrale.

La gestione e l’ottimizzazione delle catene di fornitura diventano sempre più concetti cruciali nei processi di un’azienda, perché decretano il successo della stessa. È per questo che Makeitalia vuole fare emergere i migliori talenti, coloro che un domani si occuperanno di supply chain.

L’azienda crede nella collaborazione tra mondo dell’impresa e dell’università, con reciproci importanti vantaggi: generare opportunità professionali e offrire un percorso di crescita peri giovani talenti».

Leggi l’articolo completo, pubblicato sulla Gazzetta di Modena, cliccando qui!

Newsletter Makeitalia Supply Chain Academy

Se vuoi iscriverti alle nostre newsletter e ricevere aggiornamenti sui nostri corsi in ambito Supply Chain, inserisci il tuo indirizzo e-mail

    Inserire il risultato dell’operazione per controllo:

    Ho preso visione dell' informativa privacy Reg. UE 2016/679 disponibile al seguente link