Carriera
Entra nel mondo Makeitalia

ENTRA NEL MONDO MAKEITALIA

Makeitalia è un’azienda giovane, dinamica, orientata ai risultati e alla ricerca dell’eccellenza. Cerchiamo persone in grado di condividere i nostri valori, persone aperte, flessibili, fortemente motivate a crescere professionalmente e a mettersi in gioco, lavorando in squadra e condividendo le competenze acquisite al servizio dell’intera organizzazione.

I NOSTRI VALORI

Onestà

Agiamo con onestà ed umiltà, con etica e rispetto verso gli altri, che si tratti di clienti, colleghi o fornitori. Portiamo a termine i nostri impegni, senza il timore di prenderci le responsabilità dovute.

Importanza delle persone

Mettiamo le persone al primo posto. Vogliamo creare un ambiente dove il cambiamento, la crescita e la sfida siano incoraggiati e dove venga riconosciuta l’importanza del lavoro in team e del reciproco rispetto.

Ricerca dell’eccellenza

Ci poniamo obiettivi sfidanti ma raggiungibili e con forza e determinazione li raggiungiamo. Cerchiamo continuamente il modo di migliorare i nostri servizi ed il nostro modo di lavorare, inseguendo l’eccellenza.

Vorresti entrare a far parte del Team Makeitalia?

Se condividi i nostri valori e pensi che la Supply Chain rientri nel percorso della tua carriera professionale,
inviaci la tua candidatura.

POSIZIONI APERTE

Supply Chain Consultant

I candidati prescelti saranno inseriti in progetti di consulenza volti al miglioramento della gestione della catena di fornitura dei nostri clienti.
I nostri principali clienti sono aziende strutturate e multinazionali che decidono di affidarci tutta o parte della loro Supply Chain, pertanto i progetti potranno riguardare:

Cost: strategie di acquisto, scouting di nuovi fornitori e abbattimento dei costi di fornitura

Delivery: gestione delle scorte, logistica estesa, pianificazione della produzione

Quality: qualità di processo, gestione fornitori critici, presidio fornitori e crescita guidata del fornitore.

Nell’ottica di rafforzare il nostro organico, siamo alla ricerca di profili con diversi livelli di Seniority:

Supply Chain – Junior Consultant

Requisiti: buone capacità di relazione e problem solving, nonché di spirito di iniziativa, completano il profilo. Sono richieste buone conoscenze informatiche (excel sopratutto) e una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca. Si valutano sia profili di neolaureati sia profili con esperienza: la tipologia di progetto e il relativo inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.

Supply Chain – Senior Consultant

Il Senior Consultant può gestire in modo autonomo la relazione con il Cliente dal punto di vista delle specifiche di progetto e anche dello sviluppo commerciale.
Definisce tempi e obiettivi del progetto, coordinando e seguendo un team di risorse affidate.
Segue tutti gli aspetti economici commerciali legati al Cliente – dalla preparazione dell’offerta alla chiusura del progetto.

Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno maturato esperienza professionale di 3/5 anni nelle aree funzionali legate alla Supply Chain, preferibile l’aver maturato almeno qualche anno di esperienza in società di consulenza.
Si richiedono spiccate doti di leadership, problem solving, organizzazione e rispetto dei tempi e un forte orientamento al risultato.
Imprescindibili le ottime doti di relazione, sia con interlocutori esterni, sia interni.
Autorevolezza e propensione alla crescita verso i collaboratori e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero completano il profilo.
Conoscenze Linguistiche e Informatiche.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power point).
Buona conoscenza della Lingua inglese.

Supply Chain Consultant con Tedesco

La risorsa si occuperà di attività legate al planning, sollecito fornitori e trasporti.

Requisiti: è richiesta una buona conoscenza del tedesco, oltre che dell’inglese. Buone capacità di relazione e problem solving, nonché di spirito di iniziativa, completano il profilo. Sono richieste buone conoscenze informatiche (Excel soprattutto). È richiesta un’esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo.

TESI E STAGE

Se hai voglia di “fare” e mettere in pratica quello che hai studiato, Makeitalia offre la possibilità di Tesi e Stage in azienda, per svolgere ricerche innovative e sviluppare metodi per il miglioramento continuo nell’ambito della Supply Chain: toccherai con mano concretamente i risultati del tuo lavoro.

CANDIDATURA SPONTANEA

Se al momento non sono presenti posizioni in linea con il tuo profilo e se condivi i nostri valori e pensi che la Supply Chain rientri nel percorso della tua carriera professionale, inviaci la tua candidatura.

Saremo lieti di fare due parole con te.

Per qualsiasi informazione potete contattare :  risorseumane@makeitalia.com