News
Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Makeitalia

Makeitalia concorre al Premio Mascagni 2020

No comments

Makeitalia è stata selezionata per concorrere al Premio Mascagni 2020.

Il Premio Mascagni è un’iniziativa istituita da Confindustria Emilia, in collaborazione con Il Resto del Carlino.

Come indicato nella pagina web del sito di Confindustria: “il premio, dedicato alle imprese che crescono, vuole valorizzare e far conoscere quelle realtà aziendali, di ogni dimensione e di differenti settori produttivi, che continuano a crescere, a dispetto della crisi, aumentando il fatturato, investendo in progetti di ricerca e innovazione, conquistando spazi su nuovi mercati”.

Makeitalia, a seguito della richiesta di partecipazione all’iniziativa, è stata selezionata da Confindustria Emilia come azienda idonea a concorrere al premio.

Come già anticipato in una precedente news, nel corso del 2020 Il Resto del Carlino, a seguito di un’intervista, ha dedicato uno spazio a Makeitalia, pubblicando un articolo di presentazione dell’azienda che potrete leggere e approfondire cliccando qui.

La cerimonia di premiazione delle aziende candidate si svolgerà venerdì 13 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti dovuti alla situazione di emergenza Covid19.

Ai prossimi aggiornamenti!

Newsletter Makeitalia Supply Chain Academy

Se vuoi iscriverti alle nostre newsletter e ricevere aggiornamenti sui nostri corsi in ambito Supply Chain, inserisci il tuo indirizzo e-mail

    Inserire il risultato dell’operazione per controllo:

    Ho preso visione dell' informativa privacy Reg. UE 2016/679 disponibile al seguente link