News
Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Makeitalia

Makeitalia all’Università degli Studi di Parma

No comments

Nella giornata di martedì 10 Maggio 2022 la Supply Chain Challenge – Italian League 21-22 ha fatto la sua settima tappa all’Università degli Studi di Parma.

Gli studenti del corso Progettazione e controllo dei sistemi logistici (Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale) della Professoressa Eleonora Bottani si sono sfidati al Supply Chain Game.

Damiana Caccamo, studentessa coinvolta in questa fase di qualificazioni, ha commentato: “Ho trovato il game molto interessante. In particolare, penso che questa sia un’occasione che tutte le Università dovrebbero dare ai propri studenti, poiché permette loro di immergersi direttamente in quello che viene affrontato solo teoricamente in Università”.

I vincitori della partita del 10 Maggio si affronteranno contro i team vincenti degli altri Atenei Italiani che hanno preso parte al Campionato, durante le Finals 21-22 di Settembre, al fine di eleggere i vincitori della prima edizione della Supply Chain Challenge, iniziativa promossa da Makeitalia.

Un ringraziamento speciale è rivolto agli studenti che hanno partecipato alla sfida e alla Professoressa Eleonora Bottani.

Supply Chain Challenge… rimani connesso per scoprire le ultime tappe!

 

Instagram: @supplychainchallenge

Pagina Linkedin di Makeitalia