News


Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Makeitalia

La Makeitalia Supply Chain Academy inaugura il nuovo Training Center

No comments

Con la recente inaugurazione della nostra nuova sede aziendale, siamo lieti di informarvi che anche la Supply Chain Academy di Makeitalia ha un nuovo polo, sito in Via Jan Palach, 55 a Modena!

Il nostro Training Center, situato nello stesso stabilimento dell’azienda, offrirà nuovi spazi per i corsi di formazione, rivolti alle aziende, in ambito Supply Chain e Soft Skills.

Un centro di formazione apposito che, sin dalla sua fondazione, si propone di sviluppare le competenze professionali nel Supply Chain Management, negli ambiti Acquisti, Logistica, Pianificazione e Qualità.

Sei interessato a visitare il nostro nuovo Training Center e ad approfondire la nostra offerta formativa? Contattaci senza impegno al seguente indirizzo e-mail supplychainacademy@makeitalia.com, saremo lieti di scambiare due chiacchiere con te, ascoltare le tue esigenze formative e valutare assieme la migliore soluzione.

Se, intanto, vuoi scoprire il calendario aggiornato dei corsi a catalogo che erogheremo nel 2022, clicca qui per scoprire i prossimi eventi formativi!