Whitepaper
Gli approfondimenti di Makeitalia in ambito Supply Chain

RIDUZIONE COSTI DI MAGAZZINO: implementare una metodologia strutturata
per l’analisi e la riduzione
dei valori di magazzino

White Paper RIDUZIONE COSTI DI MAGAZZINO

23 Febbraio 2021

 

Qual è il valore obiettivo di riduzione del magazzino aziendale? A quali strumenti ci si può affidare per le analisi degli aspetti logistici?
Questo White Paper è un approfondimento su una metodologia strutturata per l’analisi dei valori di magazzino e l’identificazione di possibili efficienze volte a ridurre tali valori, senza intaccare il livello di servizio. 

Ridurre i Costi di Magazzino con metodologie innovative

Makeitalia ha da sempre uno sguardo rivolto all’innovazione e allo sviluppo. Per questo un team di esperti, con esperienza pluriennale nell’ottimizzazione dei magazzini aziendali, compie numerose ricerche per offrire nel White Paper una metodologia strutturata che analizzi e riduca i valori di magazzino 

All’interno della Supply Chain risulta indispensabile il calcolo delle giacenze e delle rimanenze del magazzino nella pianificazione degli aspetti logisticiCompiere delle analisi che portino a scelte strategiche nell’ambito dei valori di magazzino è fondamentale per ridurne i costi e per il successo dell’intera Supply Chain: Makeitalia offre delle preziose indicazioni in tal senso. 

Richiedi il White Paper
compilando il modulo sottostante!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali

    Iscriviti alla Newsletter di Makeitalia Supply Chain Academy

    Ho preso visione dell' informativa privacy Reg. UE 2016/679 disponibile al seguente link

    Inserire il risultato dell’operazione per controllo: