News

La Gazzetta di Modena parla di Makeitalia e del Premio “Campioni della crescita 2021”

Makeitalia ha partecipato nel corso del 2020 al premio “Campioni della crescita 2021”.

Il riconoscimento fa riferimento a un’iniziativa istituita dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e dalla testata giornalistica La Repubblica (Settimanale Affari & Finanza): si tratta, nello specifico, di uno studio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica.

Makeitalia, a seguito di una candidatura spontanea all’iniziativa, ha deciso di concorrere al premio ed è risultata tra le 400 imprese con la più grande crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019 (come anticipato, a partire da una long list di 12.000 aziende invitate a partecipare al premio).

Le 400 aziende sono state presentate e premiate nel corso del mese di Ottobre 2020, in uno speciale pubblicato su La Repubblica Affari & Finanza.

Makeitalia continua a dimostrarsi un’azienda dinamica e in costante crescita, dall’anno della sua fondazione, il 2008.

Leggi la news pubblicata su La Gazzetta di Modena. Clicca qui!

ginogino

Recent Posts

Makeitalia sponsor all’evento “10 anni di Cartiera”

Appuntamento che ha celebrato i primi 10 anni di attività

3 giorni ago

Makeitalia compie 18 anni: una storia che continua a guardare lontano

Un traguardo che racconta un percorso di crescita e innovazione

2 settimane ago

Outsourcing degli acquisti: quando conviene esternalizzare l’ufficio acquisti

Quando delegare gli acquisti senza perdere il controllo

1 mese ago

Come ridurre i costi di acquisto nella Supply Chain con metodo, leve e KPI

Metodo e KPI per ridurre i costi di acquisto nella Supply Chain

2 mesi ago

Progetto per la Transizione Digitale in chiave 4.0

Progetto realizzato grazie ai fondi europei della Regione Emilia-Romagna

3 mesi ago