Makeitalia ha partecipato nel corso del 2020 al premio “Campioni della crescita 2021”.
Il riconoscimento fa riferimento a un’iniziativa istituita dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e dalla testata giornalistica La Repubblica (Settimanale Affari & Finanza): si tratta, nello specifico, di uno studio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica.
Makeitalia, a seguito di una candidatura spontanea all’iniziativa, ha deciso di concorrere al premio ed è risultata tra le 400 imprese con la più grande crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019 (come anticipato, a partire da una long list di 12.000 aziende invitate a partecipare al premio).
Le 400 aziende sono state presentate e premiate nel corso del mese di Ottobre 2020, in uno speciale pubblicato su La Repubblica Affari & Finanza.
Makeitalia continua a dimostrarsi un’azienda dinamica e in costante crescita, dall’anno della sua fondazione, il 2008.
Leggi la news pubblicata su La Gazzetta di Modena. Clicca qui!
Definizione e monitoraggio: esempi pratici e check list
Makeitalia selezionata tra le aziende finaliste per la categoria PMI
Quali sono e a cosa fanno riferimento
KPI da monitorare, segnali da non ignorare e strumenti da adottare
Exhibitor all'evento dedicato alla logistica