Planning

Ottimizziamo i processi di pianificazione dei materiali

PIANIFICAZIONE NELLA SUPPLY CHAIN

supply chain planning makeitalia

Supply Chain Planning: pianificazione e gestione della produzione sono componenti fondamentali per un Supply Chain Management di successo.

Per questo Makeitalia, leader nel settore da oltre 15 anni, offre alle aziende un supporto nell’ottimizzazione delle operations e nei processi di approvvigionamento e di pianificazione dei materiali (Supply Chain Planning), aiutando i clienti a prevenire i mancanti in linea e a sviluppare metodi di pianificazione della produzione eccellenti e performanti.

In concreto, Makeitalia eroga alle imprese servizi di Consulenza, elaborando progetti ad hoc per ciascun cliente.

Offre, inoltre, alle aziende diverse figure professionali per il Temporary Management e, a seconda delle esigenze, si occupa in Outsourcing di alcuni processi di pianificazione, applicando, quando necessario, metodi innovativi, come ad esempio il DDMRP (Demand Driven Material Requirements Planning).

PERCHÉ SCEGLIERE MAKEITALIA PER LA PIANIFICAZIONE DEL PROCESSO DI APPROVVIGIONAMENTO?

Da oltre 15 anni il nostro core business è la Supply Chain: mettiamo la nostra esperienza e le nostre conoscenze al servizio delle aziende, per proporre ai nostri clienti soluzioni innovative e di qualità.

Ascoltiamo le necessità di ciascuna impresa e studiamo progetti personalizzati per la pianificazione e la gestione della catena di fornitura: accompagniamo ciascun cliente nel percorso, verso un processo di pianificazione efficiente ed efficace.

Per realizzare i nostri progetti e concretizzare le idee dei nostri clienti utilizziamo metodi innovativi, come il DDMRP: la ricerca nell’innovazione dei processi di pianificazione è uno dei punti fermi della nostra azienda.

COSA CI CHIEDONO I CLIENTI

SCOPRI I NOSTRI CORSI RELATIVI ALL’AREA PLANNING

Corretta gestione della pianificazione, con l’obiettivo di prevenire i mancanti nella catena di fornitura

Sei interessato ad approfondire i nostri servizi in ambito Supply Chain?

Contattaci per avere maggiori informazioni.